Autonomia degli anziani non autosufficienti – Disabilità e marginalità sociale

Dettagli della notizia

Avviso pubblico per la realizzazione di una progettazione personalizzata a valere sulla linea di investimento 1.1.2. “Autonomia degli anziani non autosufficenti” .

Data:

10 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

anziani non autosufficienti

Descrizione

Il presente avviso mira a favorire l’autonomia delle persone anziane non autosufficienti, prevenendo l’istituzionalizzazione e assicurando, in alternativa al ricovero a lungo termine in strutture residenziali pubbliche, uncontesto abitativo attrezzato insieme ad un percorso di assistenza sociale e sociosanitaria integrata di tipo domiciliare, che consentano alla persona di conseguire e mantenere la massima autonomia e indipendenza.

La domanda dovrà essere inviata esclusivamente all’ATS di Campobasso all’indirizzo PEC: comune.campobasso.ambitosociale@pec.it
Si ricorda che il presente avviso non ha data di scadenza, tuttavia le domande di partecipazione saranno valutate in ordine cronologico di arrivo all’indirizzo PEC dell’ATS di Campobasso.L’oggetto della PEC dovrà recare la seguente dicitura: “CONTIENE DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE A PERCORSI DI AUTONOMIA PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI A VALERE SUL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA M5C2 SUB INVESTIMENTO 1.1.2. RIAPERTURA”

Ultimo aggiornamento: 27/06/2025

Torna su

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta la chiarezza delle informazioni

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri