Si rende noto che con Determinazione del R.U.T. n. 40/2020 questa Amministrazione ha affidato alla Ditta D-SOLUTION di Alessandro D'Alessio di Ferrazzano (CB) il servizio di amministrativa cimiteriale, ritenendo così opportuno istituire uno sportello comunale per il disbrigo delle pratiche cimiteriali, in particolare:
Lampade Votive: comunicazione di ATTIVAZIONE, VOLTURA E DISDETTA, se e richieste di chiarimenti su fatturazione;
Concessioni Cimiteriali: comunicazione di RINNOVO, REGOLARIZZAZIONE;
RINUNCIA delle concessioni cimiteriali in riferimento alle sepolture a terra, in riferimento a sepolture in loculi singoli di edicole comunali e in riferimento a suoli per la realizzare edicole e cappelle familiari.
Calendario apertura al pubblico - anno 2020:
- 22 luglio
dalle 9.00 alle 14.00
- 26 agosto
dalle 9.00 alle 14.00
- 9 settembre
dalle 9.00 alle 14.00
- 30 settembre
dalle 9.00 alle 14.00
- 7 ottobre
dalle 9.00 alle 14.00
- 28 ottobre
dalle 9.00 alle 14.00
- 4 novembre
dalle 9.00 alle 14.00
- 2 dicembre
dalle 9.00 alle 14.00
Sede: Comune di Spinete via Roma, 14 - Tel: 0874.787131
È possibile, inoltre, richiedere informazioni scrivendo all'indirizzo email:
sportellocimiterospinete @gmail.com