Avviso nomina nucleo di valutazione

Dettagli della notizia

Le candidature dovranno essere inviate con le modalità previste dall'avviso, utilizzando la modulistica allegata, entro le ore 12:00 del 31/7/2025.

Data:

28 Luglio 2025

Tempo di lettura:

avviso nucleo di valutazione

Descrizione

Si rende noto che:

- Questa Amministrazione intende procedere alla nomina del Nucleo di Valutazione.
- Esso si compone di n. 1 esperto esterno all’ente che verrà nominato con decreto del Sindaco, a seguito di comparazione tra i curricula presentati ed a   suo insindacabile giudizio.
- Il suo compito consiste principalmente nello svolgimento di funzione di misurazione e valutazione della performance sulla base dei parametri e modelli  di riferimento definiti dalla commissione per la valutazione, la trasparenza e l’integrità delle amministrazioni pubbliche (Civit, oggi ANAC),  istituita a livello centrale, nonché tutte le altre funzioni attribuite dalla legge e dal regolamento comunale.

 

I soggetti interessati a proporre la propria candidatura quale componente del Nucleo di Valutazione del Comune di Spinete dovranno presentare apposita domanda di ammissione, redatta sul “Modello di domanda” (all. A) con i rispettivi allegati.
La domanda dovrà essere sottoscritta, a pena di esclusione. Nella domanda dovrà essere dichiarato il possesso dei requisiti tutti previsti dal presente avviso, posseduti alla data di scadenza dello stesso e dovranno trovare debito riscontro all’interno del curriculum presentato, meglio se corredato da idonea e comprovante documentazione.
La domanda di ammissione, dovrà essere corredata obbligatoriamente dalla seguente documentazione:
- allegato a)
- curriculum vitae redatto secondo il modello europeo;
- copia di un valido documento di identità del sottoscrittore.
La domanda, completa della predetta documentazione, dovrà essere indirizzata al Comune di Spinete ed inviata tramite PEC, al seguente indirizzo comune.spinetecb@legalmail.it
L’oggetto della PEC dovrà essere “Candidatura a componente Nucleo di Valutazione”. Tutti i documenti dovranno essere allegati in formato.pdf e firmati digitalmente.
La domanda dovrà pervenire all’indirizzo di posta PEC sopra indicato entro le ore 12:00 del giorno 31/07/2025
Si precisa che non sarà presa in esame la domanda pervenuta oltre il termine sopra indicato.

Ultimo aggiornamento: 10/09/2025

Torna su

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta la chiarezza delle informazioni

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri